Plinews Blog

Materiali di studio e approfondimento

Is there anybody out there novembre 26, 2012

Filed under: 1B,2C,3D — B. @ 6:54 am

Cari studenti, anzi direi ex studenti, come state? Ci siete ancora? Come va la vostra vita? Fateci sapere

 

 

il prof

 

2 Responses to “Is there anybody out there”

  1. Elisa Says:

    Salve prof,che piacere sentirla!sono Elisa,sua ex studentessa. Io sto bene, tutto procede positivamente,e lei invece?come va?! Sembra veramente passato un sacco di tempo e forse un po’ è vero.Non saprei dirle la restante ex 3C che fine abbia fatto,ho conservato rapporti solo con alcuni. Ogni tanto vengo a leggere i post anche se un po’meno frequentemente rispetto a prima,ma come prima mi piacciono sempre!
    Un saluto! Elisa

  2. B. Says:

    Cara elisa, che piacere risentirti! E’ veramente passato un sacco di tempo a pensarci! E come procede l’universita? Io insegno a sansepolcro e mi trovo molto bene. A presto


Rispondi

