Plinews Blog

Materiali di studio e approfondimento

Concerto degli Everlime (Pink Floyd cover band) marzo 5, 2009

Filed under: Contemporanea,Eventi sul territorio — B. @ 8:51 pm

Dal momento che mi pare di aver capito che qualcuno di voi ascolta un certo tipo di musica (e io che pensavo che ascoltaste tiziano ferro e la pausini!!!) vi segnalo un concerto di una spettacolare e bravissima cover band dei Pink Floyd, per altro composta da ragazzi di città di castello e vicinanze. Loro si chiamano Everlime, suoneranno domani (venerdi 6 marzo) ore 22.30 al Free Time di  San Secondo. Mi spiace di avervelo detto tardi, ma solo ora l’ho saputo. Se volete saperne di piu su di loro andate su http://www.everlime.com mentre la loro pagina su myspace è

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=299557802

Eccoli in azione:

 

5 Responses to “Concerto degli Everlime (Pink Floyd cover band)”

  1. Alcherigi Rosa Says:

    makkè pausini prof!!!!!!!!noi volemo i pantera e i torsofuck!!!!!!!!!provi ad ascoltare questo pezzo tecnico e mi poi mi saprà ridire!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=JblFx1aXpeU

  2. il professore Says:

    o mio dio!!!

  3. Rosa Says:

    prof non sono io che scrivo ste cose è riccardoooooooo

  4. Rosa Says:

    scusi prof ma non sono io che ho scritto queste cose è qualcuno che si è celato sotto il mio nome.. dovrebbe essere riccardo che ascolta questo “schifo” di musica il mio è tutt’altro genere…

  5. Mattia Says:

    LOOOOOL !!!!… Pantera!!!! \m/ … Heavy Metal a tutti ^_^

    Ps- E’ da notare che il cd dei Torsofuck si chiama Erotic Diarrhea Fantasy XDXD


Rispondi

